Warning: Creating default object from empty value in /membri/wowday/wp-content/themes/spectrum/functions/admin-hooks.php on line 319

Raggiro sessuale, uomo 50enne fa sesso con 100 donne


La notizia è stata trasmessa dalla TTV, Taiwan Television Enterprise, e ha fatto un certo scalpore. Hsu Hsien-
ming, divorziato 50enne è stato arrestato in un hotel durante un incontro romantico con quella che si è
rivelata essere l’ultima vittima del suo raggiro a sfondo sessuale. La truffa era bene architettata.Le vittime venivano selezionate online, dove l’uomo si presentava mostrando la foto di un modello, dicendo di avere 30anni, di chiamarsi Angor e di essere figlio di padre taiwanese e madre francese.

Ad ognuna delle donne che cadevano nella rete diceva di essere intenzionato a convolare a nozzedopo che queste si fossero accoppiate con suo padre Hsu, gravemente malato alla prostata, poiché la sua vita poteva essere prolungata soltanto tramite rapporti sessuali costanti.

Oltre 100 donne tra i 28 e i 50 anni sono state adescate con questo trucco che, tra l’altro, ha dato frutti insperati. Alcune di queste hanno donato denaro al sedicente modello per contribuire alle cure del padre.Una donna sposata, che si identificava in rete con l’appellativo di Mrs. Yu, ha dato oltre 5milioni di dollari americani a Hsu che di lavoro, e almeno questo sembra essere vero, è agente di borsa, oltre a versargli un vitalizio di 3mila dollari al mese nella speranza che il truffatore la sposasse. La polizia locale ha commentato “le donne che sono cadute nella trappola non sono stupide. Si sentivano tutte molto sole”.

* Fonte Tgcom

Lascia un commento!

Creare blog