Warning: Creating default object from empty value in /membri/wowday/wp-content/themes/spectrum/functions/admin-hooks.php on line 319

L”umorismo passa per Visualizza Altro.

Tendenze Facebook: ad oltre 175 mila italiani piace la pagina “Visualizza Altro”, il punto di riferimento della comicità.

Molti utenti di Facebook cercano ogni giorno vignette divertenti da condividere con i loro amici sul proprio profilo e nelle ultime settimane Visualizza Altro è diventata una risposta costante a questa esigenza.
Le vignette di ”Visualizza Altro” sono diventate un must have per chiunque voglia condividere con i propri amici una risata.
Visualizza Altro è un contenitore di risate e le vignette sono pensate appositamente per strappare un sorriso ed una condivisione.
La dimostrazione del successo è ad esempio il numero di cloni presenti in facebook della stessa che ad oggi ammonta a circa 100 esemplari.
Una pagina relativamente giovane, ma che guadagna ogni giorno sempre più consensi.
La pagina viene gestita da due admin che quotidianamente la riempiono di contenuti diversi per tutti coloro che vogliono farsi una risata in facebook.
Il segreto del successo di Visualizza Altro è dovuta alla sua peculiarità cioè la possibilità di poter ”trollare” (fregare) i propri amici in questo modo:
1- Scrivi in bacheca una frase interessante che stuzzichi la curiosità e spezzala nel momento di massima tensione
2- Vai a capo e scrivi (tre puntini) …
3- A capo ancora e Tagga la nostra pagina con @ + Visualizza Altro
(il + è solo a scopo illustrativo)
Che dire, non vi rimane che fare un salto nella pagina e farvi due risate https://www.facebook.com/Visualizza.altro.Official.

Lascia un commento!

Creare blog